8:52 pm, 3 Agosto 25 calendario

Rottura dopo sette anni d’amore tra Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas

Di: Redazione Metrotoday
condividi

La storia d’amore tra Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas è giunta al termine.

L’inviato di Striscia la Notizia ha annunciato la rottura sui social, rivelando che “la relazione con Annachiara è giunta al capolinea“. Dopo sette anni di un amore intenso e reciproco, i due hanno deciso di separarsi di comune accordo. Brumotti ha continuato esprimendo il suo affetto: “Auguro tutto il meglio ad Annachiara, a cui sarò sempre legato da un affetto e stima profonda“.

Brumotti e Zoppas si erano conosciuti nel 2018 al Vinitaly di Verona e sembravano pronti a costruire un futuro insieme. In un’intervista al “Corriere della Sera”, Brumotti aveva elogiato la compagna, affermando: “È lei che viene servita da me. Preparo la cena, risolvo problemi, anche perché non so stare fermo“. Il rapporto tra i due era caratterizzato da un profondo rispetto reciproco, tanto che Brumotti aveva descritto Annachiara come “una santa”, sottolineando di tenerla lontana dai riflettori per proteggere la loro privacy.

La notizia della rottura ha suscitato sorpresa tra i fan, ma Brumotti ha voluto chiarire che, nonostante la separazione, rimarranno sempre uniti da un legame affettivo. La loro decisione, presa insieme, segna la fine di un capitolo significativo nelle loro vite.

3 Agosto 2025 ( modificato il 4 Agosto 2025 | 0:00 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA