Matteo Berrettini e Vanessa Bellini, amore ufficiale, con tanto di presentazioni in famiglia

La storia d’amore tra Matteo Berrettini e Vanessa Bellini è ora ufficiale.
Dopo settimane di indiscrezioni e paparazzate, la sorella di Vanessa, Jessica Bellini, ha confermato a DiPiù Tv che i due si sono conosciuti a un concerto e che il tennista è già stato presentato alla famiglia. “Speriamo che sia una relazione seria e che non faccia soffrire mia sorella”, ha dichiarato Jessica, mettendo in evidenza l’importanza di questo nuovo legame.
Matteo e Vanessa, che si sono incontrati a metà giugno durante un concerto di Marracash a Torino, hanno subito avvertito una forte connessione. “È iniziato tutto da uno scambio di sguardi e poi le cose sono andate velocemente“, ha raccontato Jessica, aggiungendo che le presentazioni in famiglia sono avvenute in tempi brevi. “È stato strano vedere uno dei tennisti più forti e famosi del mondo arrivare a casa nostra”, ha continuato.
Vanessa Bellini, nata nel 2003, è una ballerina che ha partecipato al programma “Amici” nel 2022, dove ha avuto la possibilità di lavorare con artisti di fama come Elodie e Marracash. La sua carriera nella danza sembra promettente e ora, con Matteo al suo fianco, potrebbe vivere un periodo di grande felicità.
Dopo la tumultuosa relazione con Melissa Satta, Matteo Berrettini è particolarmente attento alla sua privacy. Con Vanessa, il tennista sembra aver imparato a gestire meglio la sua vita personale, mantenendo un profilo basso e concentrandosi sulla sua carriera e sulla nuova relazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA