1:22 pm, 1 Agosto 25 calendario

Incidente domestico, 60enne trovata morta schiacciata da un armadio

Di: Redazione Metrotoday
condividi

A Borgo Valsugana, in Trentino, Teresa Di Fiore, una sessantenne originaria di un paese vicino a Tivoli, è stata trovata morta nella sua casa dopo una settimana di silenzio. La donna, insegnante presso l’istituto tecnico Tambosi di Trento, è stata vittima di un incidente domestico fatale: un armadio le è crollato addosso, schiacciandola.

I vicini, preoccupati per il forte odore proveniente dall’appartamento di Teresa, hanno allertato le autorità, portando i soccorritori a intervenire. Quando sono entrati nell’appartamento al primo piano, hanno trovato il corpo della donna riverso sul letto, in avanzato stato di decomposizione e con evidenti ecchimosi sul corpo.

La tragedia è avvenuta in un contesto di isolamento, poiché Teresa viveva a Borgo Valsugana da quasi un anno e non era stata vista dai vicini per diversi giorni. Il silenzio prolungato e l’odore insopportabile hanno destato sospetti, portando alla scoperta di questo tragico evento.

Il pubblico ministero Patrizia Foiera ha disposto un’autopsia per determinare le cause esatte del decesso e chiarire i dettagli di questo drammatico incidente.

1 Agosto 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA