La gara dei record dei cani surfisti

Domenica, la splendida spiaggia di Branksome Dene Chine, situata nel Dorset, nel sud-ovest dell’Inghilterra, ha ospitato un evento eccezionale: una gara di cani surfisti che ha visto protagonisti i nostri amici a quattro zampe. L’obiettivo? Stabilire due nuovi record mondiali del Guinness dei primati. Con entusiasmo e adrenalina, cani e i loro umani hanno gareggiato per il miglior tempo sui 50 metri in paddleboard in coppia (umano e cane) e per il maggior numero di cani su una maxi tavola da surf.
La manifestazione ha richiamato numerosi spettatori, pronti a tifare per i loro beniamini pelosi. I partecipanti si sono impegnati al massimo, dimostrando abilità incredibili e un legame unico con i loro proprietari. Tutti aspettano con trepidazione il verdetto degli ufficiali del Guinness per confermare se questi straordinari cani surfisti siano riusciti a entrare nella storia dei record mondiali.
L’evento non solo ha messo in luce le incredibili capacità dei cani, ma ha anche celebrato il legame speciale tra animali e umani, dimostrando quanto possa essere divertente la vita all’aria aperta. Con il supporto di appassionati e famiglie, questa gara di surfisti a quattro zampe è destinata a diventare un appuntamento imperdibile nel calendario estivo del Regno Unito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA