3:59 pm, 16 Luglio 25 calendario

Lazio: allerta rientrata per Maurizio Sarri dopo visita di idoneità

Di: Redazione Metrotoday
condividi

 approfondita

Le preoccupazioni in casa Lazio si sono rapidamente sciolte riguardo le condizioni di salute del tecnico Maurizio Sarri. Dopo un iniziale allerta per un presunto malore, il mister toscano è stato portato presso la clinica Villa Mafalda per sottoporsi agli esami del caso. La preoccupazione era aumentata poco prima dell’allenamento a Formello, dove la Lazio si trova per il ritiro pre-campionato.

Controlli di routine e rassicurazioni dal club

Tuttavia, la società biancoceleste ha subito smentito le voci di un malore, chiarendo che si trattava semplicemente di controlli di routine. “Il Mister Sarri sta rientrando a Formello e, come da programma, alle 18.00 sarà regolarmente alla guida dell’allenamento. Ha svolto stamattina una visita di idoneità approfondita, più completa rispetto agli esami effettuati dai calciatori al Training Center“, ha comunicato il club.

Un rientro atteso

Confermata quindi la presenza di Sarri all’allenamento pomeridiano, il tecnico potrà continuare a lavorare con la squadra in vista della nuova stagione. La sua leadership è fondamentale per la Lazio, e i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo.

16 Luglio 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA