Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara si sono sposati dopo “Temptation Island”

La storia d’amore tra Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara ha trovato il suo lieto fine dopo la partecipazione a “Temptation Island”. I due, che hanno partecipato al programma nel 2023, avevano affrontato una crisi dopo che Gabriela scoprì che Giuseppe si era iscritto a un sito di incontri con il soprannome di “American Boy”. Originari di Salerno, hanno celebrato il loro matrimonio con una tradizionale serenata la notte prima delle nozze, per poi scambiarsi promesse d’amore eterno in chiesa.
Tra gli invitati al matrimonio c’erano anche Francesca Sorrentino e Alessia Bottiglia, con cui Gabriela aveva legato durante il docu-reality. Francesca, dopo aver lasciato “Temptation Island” da sola e aver chiuso un breve ritorno di fiamma con Manuel, si è presentata ufficialmente single al matrimonio. Tuttavia, si è ritrovata faccia a faccia con i suoi ex, Gianluca e Manuel, scatenando voci di un possibile riavvicinamento con quest’ultimo, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali.
Gabriela e Giuseppe, che ora hanno rispettivamente 21 e 26 anni, si sono conosciuti quando erano ancora adolescenti, quasi dieci anni fa. La loro partecipazione a “Temptation Island” è stata segnata da momenti di tensione, inclusi sospetti di tradimento e tentazioni, che hanno messo alla prova la loro relazione. Nonostante le difficoltà, hanno trovato la forza di superare i conflitti e, due anni dopo la fine del programma, hanno coronato il loro sogno di diventare marito e moglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA