Uccide la madre e si suicida, tragedia in un palazzo residenziale

Una drammatica vicenda si è consumata questa mattina a Milano, dove un uomo di 44 anni, Davide Pasqualini, si è tolto la vita dopo aver aggredito mortalmente la madre, Giovanni Brusoni, di 73 anni. L’episodio si è verificato intorno alle 8.30 in un palazzo residenziale, dove i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la polizia di Stato sono intervenuti tempestivamente.
All’arrivo delle forze dell’ordine, i poliziotti della squadra volanti hanno fatto accesso all’appartamento del 44enne, dove hanno trovato il corpo della donna con evidenti segni di violenza: ferite da arma da taglio hanno fatto propendere gli investigatori per l’ipotesi di un omicidio-suicidio.
La prima ispezione compiuta dal medico legale ha confermato la presenza di diverse ferite da coltello sul corpo della vittima. Nella camera da letto, è stato rinvenuto un coltello da cucina con tracce ematiche, ritenuto l’arma utilizzata per l’aggressione. Attualmente, la polizia scientifica sta effettuando rilievi dettagliati all’interno dell’appartamento per ricostruire la dinamica dei tragici eventi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA