12:54 pm, 10 Luglio 25 calendario

Roma: muore dopo la caduta dal balcone, indagini per omicidio

Di: Redazione Metrotoday
condividi

Tragico incidente a Roma , un uomo di 48 anni è morto dopo essere caduto dal balcone della sua abitazione situata in via Pietro Cardella, nel quartiere di Grotta Celoni. Le autorità hanno avviato un’indagine approfondita, ipotizzando il reato di omicidio.

Secondo le prime informazioni, la vittima è stata trovata priva di vita sotto il suo appartamento. Gli inquirenti stanno esaminando la possibilità che l’uomo sia precipitato a seguito di una lite avvenuta con un’altra persona. Attualmente, le verifiche sono in corso per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Le indagini condotte dalla polizia hanno rivelato che la vittima aveva un debito di circa 60mila euro nei confronti dell’altro uomo coinvolto. I due avevano stabilito un piano di pagamento a rate, ma alla fine del 2024, il 48enne aveva smesso di effettuare i pagamenti. La posizione del creditore è attualmente sotto esame da parte degli inquirenti. Secondo la versione fornita dal creditore, durante una lite legata al debito, il 48enne avrebbe aperto la finestra dell’appartamento e si sarebbe gettato nel vuoto.

I pubblici ministeri di piazzale Clodio stanno procedendo con l’inchiesta, considerando l’ipotesi di omicidio volontario. La comunità locale e gli amici della vittima sono sconvolti da questo tragico evento, e si attendono ulteriori sviluppi nelle indagini.

10 Luglio 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA