“Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia: matrimonio da sogno a Panarea”

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia hanno finalmente pronunciato il loro “sì” in una cerimonia emozionante sabato pomeriggio sull’incantevole isola di Panarea, dove la loro storia d’amore ha avuto inizio diversi anni fa. Con un elegante abito bianco e un lungo velo, Cecilia, 48 anni, è arrivata visibilmente emozionata, accolto dallo sguardo commosso dello sposo e degli invitati.
Questo matrimonio segna il coronamento di una relazione che dura da oltre dieci anni, con le nozze che rappresentano la ciliegina sulla torta. I due si sono conosciuti proprio a Panarea, durante una vacanza che Cecilia stava trascorrendo con la madre e la sorella. È stato subito colpo di fulmine e, dopo pochi mesi, Cecilia si è trasferita a Milano per andare a vivere con Gianluca. Nel 2016 è nata la loro figlia, Maria Isabelle, che ha avuto un ruolo decisivo nel convincere il papà che era giunto il momento di sposare la mamma.
La proposta di matrimonio è avvenuta in modo molto romantico l’estate scorsa, durante le nozze di un amico della coppia. “Ero un po’ disincantata perché il matrimonio è sempre stato il mio sogno”, ha commentato Cecilia. “Mia mamma e la mia famiglia sono molto religiosi. Andando a tutti i matrimoni, ero sempre felice per gli sposi, ma per me era difficile”. Finalmente, il suo sogno si è avverato e ora potrà indossare il suo abito bianco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA