Addio a Julian McMahon: Icona di ‘Streghe’ e ‘Nip/Tuck’

Il mondo del cinema piange la scomparsa di Julian McMahon, l’iconico attore australiano, deceduto a 56 anni dopo una lunga lotta contro il cancro. McMahon è stato un volto amato sia in televisione che al cinema, noto per il suo ruolo di Cole Turner nella serie ‘Streghe’, il dottor Christian Troy in ‘Nip/Tuck’, e il Dottor Destino in ‘I Fantastici 4’. La notizia della sua morte è stata confermata dalla moglie Kelly McMahon, che ha condiviso una toccante nota con i fan e i media.
“Desidero condividere con il mondo che il mio amato marito, Julian McMahon, è morto serenamente questa settimana dopo un coraggioso tentativo di sconfiggere il cancro“, ha dichiarato Kelly. “Julian amava la vita, la sua famiglia, i suoi amici e il suo lavoro. Chiediamo il vostro sostegno in questo momento difficile per permettere alla nostra famiglia di elaborare il lutto in privato.”
Nato a Sidney il 27 luglio 1968, Julian McMahon ha iniziato la sua carriera come modello prima di approdare al mondo della recitazione. Il suo debutto americano è avvenuto nella soap opera ‘Destini’, ma è stato il suo ruolo in ‘Streghe’ a catapultarlo alla fama. Dal 2003 al 2010, ha affascinato il pubblico con la sua interpretazione in ‘Nip/Tuck’, un lavoro che gli è valso una candidatura al Golden Globe.
McMahon ha anche lasciato un segno nel cinema, recitando nel blockbuster Marvel ‘I Fantastici 4’ nel 2005 e nel suo sequel nel 2007. Tra gli altri film significativi della sua carriera ci sono ‘Premonition’ con Sandra Bullock e ‘Red’ con Bruce Willis.
La vita personale di Julian McMahon è stata segnata da tre matrimoni. La sua prima moglie è stata la cantante Dannii Minogue, seguita dall’attrice Brooke Burns, con cui ha avuto una figlia, Madison. Infine, nel 2014, ha sposato l’attrice Kelly Paniagua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA