Elettra Lamborghini e il nuovo brano “Castigo”

Elettra Lamborghini sta per intraprendere un entusiasmante percorso nella sua carriera internazionale. Dopo aver firmato un contratto con Universal Music México, ha collaborato con l’artista spagnolo Mayo per il nuovo brano “Castigo”, disponibile dal 4 luglio su tutte le piattaforme digitali, accompagnato da un videoclip ufficiale.
“Castigo” rappresenta il primo singolo di Álvaro Mayo, noto semplicemente come Mayo, estratto dal suo album di debutto intitolato “Mayo Season”, in uscita il 5 settembre. Mayo ha guadagnato popolarità grazie alla sua partecipazione al programma “Operación Triunfo” e alle sue collaborazioni con artisti come Edurne e Mar Lucas. Con questo nuovo singolo dalle sonorità sensuali pop, latine e urban, Mayo continua la sua ascesa verso il successo.
Per quanto riguarda Elettra Lamborghini, è stato recentemente annunciato che Universal Music México si occuperà della pubblicazione dei suoi prossimi progetti in lingua spagnola e inglese. “Sono sette estati che sforno tormentoni e sentivo il bisogno di un cambiamento,” ha scritto sui social Elettra. “Posso finalmente esprimere la musica che più mi piace fare… Avevo delle canzoni italiane molto carine ‘in saccoccia’, ma sentivo che avrei probabilmente sprecato l’opportunità di dar loro – e a voi – l’attenzione che meritano. Chi mi conosce sa quanto ci tengo: le mie canzoni sono come delle bambine per me. Quando mi è stata proposta ‘Castigo’, me ne sono innamorata subito e l’ho sentita immediatamente mia. Per questo, quest’estate sarò presente con questo featuring!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA