DJ SOLE: il nuovo tormentone estivo di Mauro Repetto arriva in vinile con 4 remix

DJ SOLE, il nuovo brano di Mauro Repetto, sta già conquistando le classifiche musicali come uno dei tormentoni dell’estate 2025. Dopo il grande successo ottenuto in digitale, il pezzo si prepara a invadere anche le discoteche, invitando tutti a scatenarsi sulla pista da ballo. A partire dall’11 luglio, i fan potranno acquistare il maxi singolo in vinile 33 giri rosso, numerato e autografato dall’artista, che includerà 4 versioni inedite del brano: tre remix e una versione estesa dell’originale. Il vinile sarà pubblicato da Nar International e distribuito da ADA / Warner Music Italy, ed è già disponibile in preordine al link: https://lnk.to/DJSOLE_vinile.
DJ SOLE è prodotto da Matteo Bonsanto, un nome che parla da solo con oltre 100 milioni di dischi venduti nella sua carriera, collaborando con artisti del calibro di Sabrina Salerno, Fiorello e Caparezza. Mauro Repetto, con questo brano, ha voluto trasmettere l’energia e la spensieratezza tipiche dell’estate, evocando la voglia di ballare, stare insieme e divertirsi.
In questo periodo, Mauro Repetto sta vivendo un momento di grande connessione con il suo pubblico, che lo accoglie con entusiasmo e affetto. Performer eclettico e creativo, Repetto è tornato a essere il protagonista indiscusso dell’entertainment, pronto a far ballare tutti con DJ SOLE.
Titolo:
© RIPRODUZIONE RISERVATA