2:28 pm, 20 Maggio 25 calendario

Countdown al Kappa FuturFestival 2025: musica, arte e sorprese al Parco Dora di Torino

Di: Redazione Metrotoday
condividi

Manca sempre meno all’edizione 2025 di Kappa FuturFestival, che si svolgerà dal 4 al 6 luglio al Parco Dora di Torino.

Questo festival consolidato si afferma come uno dei principali eventi di musica elettronica a livello mondiale. Ieri sera, a Milano, si è tenuto il primo evento di anteprima “Road to Kappa FuturFestival 2025 Vol.1” presso il nuovo spazio Voce e nel giardino della Triennale, riscuotendo un grande successo. Non perdere il prossimo appuntamento, “Road to Kappa FuturFestival 2025 Vol.2”, che si terrà il 5 giugno

Kappa FuturFestival è un’esperienza sonora unica, con oltre 100 artisti internazionali che si esibiranno su 6 palchi all’interno del Parco Dora. Questo evento rappresenta l’unica manifestazione di questo genere in Italia e nel 2024 è stato inserito nella Top 10 della classifica DJ Mag Top 100 Festivals, accanto a eventi iconici come Coachella e Burning Man, con il patrocinio della Commissione Europea.

La line-up di quest’anno è estremamente eterogenea e ricca di sorprese, suddivisa come segue:

Venerdì 4 luglio: ADIEL B2B QUEST, ADRIAN MILLS B2B BIIA, ANYMA, NINA KRAVIZ, e molti altri artisti di fama internazionale.

Sabato 5 luglio: ALIGNMENT, DIXON, FLOATING POINTS LIVE ITALIAN PREMIERE, e tanti altri nomi illustri.

Domenica 6 luglio: ADAM BEYER B2B MACEO PLEX, CARL COX LIVE, e altri grandi della musica elettronica.

Questa dodicesima edizione di Kappa FuturFestival attira già decine di migliaia di appassionati provenienti da oltre 91 Paesi. Oltre alla musica, il festival è un palcoscenico d’eccezione per l’arte contemporanea, dove musica, danza e visione estetica si intrecciano in esperienze immersive. Anche quest’anno rinnoviamo la collaborazione con l’artista Marinella Senatore.

20 Maggio 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA