Musetti vs Zverev: orario, precedenti e come seguirlo in tv agli internazionali d’Italia 2025

Oggi, mercoledì 14 maggio 2025, il tennista azzurro Lorenzo Musetti scende in campo per affrontare il tedesco Alexander Zverev nei quarti di finale degli Internazionali d’Italia, il prestigioso Masters 1000 di Roma.
Musetti, in cerca di un posto in semifinale, arriva a questo incontro dopo una prestazione impeccabile sulla terra rossa del Foro Italico, fortificato dalla vittoria ottenuta agli ottavi contro il russo Daniil Medvedev.
Orario e Precedenti della Sfida
Il match tra Musetti e Zverev è programmato per oggi, non prima delle ore 20.30. I due tennisti si sono già affrontati tre volte in passato, con Musetti che conduce il bilancio dei precedenti con un vantaggio di 2-1.
L’ultima sfida risale all’ottobre 2024, quando Musetti si è imposto sul cemento di Vienna in tre set. I primi due incontri diretti si sono disputati sulla terra battuta, la stessa superficie del Foro Italico: nel 2022, Musetti si ritirò negli ottavi del Masters 1000 di Madrid dopo aver perso il primo set, mentre lo scorso anno, nei quarti del torneo olimpico di Parigi 2024, l’azzurro ha trionfato con un doppio 7-5.
Dove Vederla in TV
Il match Musetti-Zverev, insieme a tutti gli incontri degli Internazionali d’Italia 2025, sarà trasmesso in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Gli appassionati potranno seguire l’incontro anche in streaming attraverso l’app SkyGo e su NOW, garantendo così la possibilità di non perdersi nemmeno un minuto di questo attesissimo incontro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA