5:43 pm, 14 Maggio 25 calendario

Mara Venier riporta a casa Nicola Carraro: il commovente “regalo speciale” e la sua ripresa

Di: Redazione Metrotoday
condividi

Dopo tre lunghe settimane trascorse al San Raffaele di Milano, Mara Venier ha finalmente riportato a casa il marito Nicola Carraro. “Oggi, dopo 3 settimane, torniamo a casa. Un grazie speciale a tutto il personale del San Raffaele, in alto i cuori”, ha condiviso Nicola sui social, postando una foto in cui appare ancora in carrozzina e in camice ospedaliero, insieme alla moglie e allo staff della clinica.

La gioia di tornare a casa è stata anticipata da Mara in un commento a un video condiviso da Nicola. “Amore mio, domani torniamo a casa dopo tre settimane di ospedale. Aiace ti aiuterà a riprenderti, ne sono sicura… ti amo infinitamente”, ha scritto la conduttrice.

Il “regalo speciale” che Mara ha preparato per Nicola è un adorabile cagnolino chiamato Aiace.

In un post precedente, Carraro ha descritto il suo nuovo amico a quattro zampe: “Dopo essere stato senza cani per 15 anni, mia moglie Mara mi ha regalato questo meraviglioso personaggio, che ho chiamato AIACE, in onore del mitico Aiace Telamonio, grande guerriero Acheo. Non vedo l’ora di tornare a casa per coccolarlo”.

Negli ultimi mesi, Nicola ha affrontato gravi problemi di salute, che lo hanno costretto a recarsi a Milano per ricevere le cure di un’équipe medica specializzata.

Ha condiviso con i suoi follower che sta affrontando problemi respiratori a causa di una patologia polmonare che lo affligge da anni. “Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso”, ha dichiarato, rassicurando però i fan: “Ora sto molto meglio, sto facendo fisioterapia. Ho perso 9 chili, sono tornato a Milano e sono qui. Bene ragazzi, alzate i cuori, tra poco tornerò in attività. Non preoccupatevi”.

14 Maggio 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA