3:34 pm, 10 Maggio 25 calendario

Crollo emotivo di Carly all’Isola dei Famosi: “Mi sento esclusa”

Di: Redazione Metrotoday
condividi

Inizia a farsi sentire la tensione a “L’Isola dei Famosi 2025”, e a farne le spese è stata Carly Tommasini, che ha vissuto un vero e proprio crollo emotivo in diretta. In lacrime, la modella ha espresso il suo disagio, rivelando di sentirsi esclusa dal gruppo di naufraghi. “Mi sono sentita tagliata fuori, non inclusa,” ha dichiarato tra le lacrime.

Carly ha condiviso il suo malessere, sottolineando la sua difficoltà a integrarsi con gli altri. “Piango perché pensavo di trovare un gruppo più coeso, e invece ho trovato persone che vogliono dimostrare di essere protagonisti e mettersi in mostra,” ha spiegato. La sua vulnerabilità ha messo in luce le prime difficoltà all’interno del gruppo.

Il suo sfogo ha attirato l’attenzione degli altri naufraghi, ma Spadino ha risposto con una certa frustrazione: “Carly si sente esclusa, ma nessuno la sta escludendo. Sembra che cerchi attenzioni, ma qui c’è bisogno di collaborare tutti insieme.” La situazione sembra quindi in bilico: chissà se l’apertura di Carly riuscirà a far emergere un senso di unità tra i naufraghi o se, al contrario, peggiorerà la sua posizione all’interno del gruppo.

Con le nomination in arrivo e le tensioni che si accumulano, il percorso di Carly sull’isola si fa sempre più complicato.

10 Maggio 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA