Christian Vieri costretto a interrompere la vacanza alle Maldive per un malore

Christian Vieri ha vissuto un’imprevista disavventura durante la sua vacanza alle Maldive in compagnia della moglie Costanza Caracciolo e delle figlie Stella e Isabel. L’ex calciatore è stato costretto a interrompere il soggiorno e rientrare in Italia dopo aver accusato un malore.
È stato lo stesso Christian Vieri a raccontare l’accaduto sui social, condividendo foto dell’ospedale in cui è stato ricoverato. Nelle sue storie, l’ex attaccante della Nazionale ha mostrato di indossare una maschera per l’ossigeno e ha spiegato dettagliatamente quanto è accaduto.
Vieri ha spiegato ai suoi follower che già prima di partire per le Maldive aveva avvertito sintomi di malessere fisico, come tosse e dolori alle ossa. Nonostante inizialmente avesse pensato di risolvere la situazione con antidolorifici, la sua condizione è peggiorata durante la vacanza.
Dopo essere stato visitato da un medico locale, è emerso che un polmone presentava qualche problema. Nonostante gli sia stato prescritto un antibiotico, Vieri ha dovuto trascorrere tre giorni alle Maldive con la tosse. La vacanza è stata interrotta e l’ex calciatore è tornato a Milano per ulteriori accertamenti medici, accompagnato dalla moglie Costanza che ha confermato le difficili condizioni di salute del marito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA