Meghan Markle ha lanciato il suo marchio ‘As Ever’ con l’aiuto di Netflix

Il marchio, originariamente chiamato ‘American Riviera Orchard’, ha causato un “incubo logistico” dopo il cambio di nome dell’ultimo minuto. Le vendite iniziate con molte incertezze, veleggiano ora con prospettive di successo.
Il team di Netflix ha riportato che il processo di lancio è stato travagliato sin dall’inizio, con il team stanco del “dramma” che circonda la duchessa del Sussex e il principe Harry. Ci sono preoccupazioni sulla confidenzialità dei luoghi di produzione e sulle previsioni di vendita. Nonostante l’entusiasmo sui social media, rimangono dubbi sul successo del marchio.
La duchessa di Sussex ha coinvolto volti famosi e influencer per aumentare le vendite, distribuendo i prodotti a molti per generare interesse sui social media. Dalle marmellate al miele, i prodotti ‘As Ever’ sono andati esauriti poco dopo il lancio, co un’alta domanda da parte del pubblico, vicina al sold out. Meghan si è detta grata per il supporto e ha sottolineato che questo è solo l’inizio per il suo marchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA