Padre accoltella e uccide il figlio durante una lite, 71enne arrestato

Un drammatico episodio si è verificato ieri a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, dove un padre di 71 anni ha accoltellato e ucciso il suo stesso figlio di 44 anni. La tragica vicenda è avvenuta durante un violento alterco familiare, scatenato probabilmente da problemi legati a una presunta dipendenza del figlio che creava tensioni costanti all’interno della famiglia. I Carabinieri hanno arrestato il padre, attualmente detenuto in carcere, mentre le indagini sono ancora in corso.
L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio del 12 marzo, quando è stata segnalata una colluttazione tra i due uomini, già noti alle forze dell’ordine, all’esterno della loro abitazione. Durante lo scontro, il padre ha estratto un coltello e ha colpito il figlio all’addome, causando una grave emorragia che ha portato alla sua morte.
Il figlio è stato prontamente soccorso dai Carabinieri e trasportato in ospedale, ma purtroppo le ferite riportate si sono rivelate fatali. Dopo il ricovero in condizioni critiche al presidio ospedaliero “Camberlingo” di Brindisi, il giovane è deceduto ieri pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA