Acqua Sant’Anna tra le eccellenze dell’imprenditorialità italiana

Il 19 febbraio parte da Torino il prestigioso Forbes Italian Excellence Tour, un evento itinerante dedicato alle eccellenze dell’imprenditorialità italiana. Tra le aziende protagoniste di questo tour, spicca Acqua Sant’Anna, leader nel settore delle acque minerali e simbolo del successo internazionale.
Durante la tappa torinese presso l’esclusivo Hotel Principi di Piemonte, interverrà Alberto Bertone, Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Sant’Anna Spa, colui che ha contribuito al grande successo del marchio. Il Forbes Italian Excellence Tour, ideato da Forbes Italia, celebra il valore dell’artigianato, dell’agricoltura e del commercio, promuovendo il dialogo tra imprenditori locali e stakeholder del settore.
Questo roadshow, che attraverserà l’Italia in dieci tappe, rappresenta un’importante occasione per discutere di temi chiave come innovazione, sostenibilità e futuro delle imprese. Le eccellenze italiane si mostrano attraverso le storie di personaggi del mondo imprenditoriale, dell’innovazione, dell’enogastronomia e della cultura, valorizzando l’impegno di imprese e manager che portano alto il nome dell’Italia nel mondo.
Acqua Sant’Anna è considerata una delle Eccellenze della tappa torinese, grazie al suo modello industriale eccellente che ha visto un notevole incremento del fatturato negli ultimi 10 anni, raggiungendo i 320 milioni di euro. La società si distingue per l’attenzione alla sostenibilità, la costante ricerca di soluzioni innovative e tecnologiche, e il forte impegno nel valorizzare il capitale umano con iniziative di welfare.
Durante l’evento, Acqua Sant’Anna presenterà i suoi prodotti, con le bottiglie da 1 litro dell’acqua preferita dagli italiani disponibili per i relatori e al light dinner presso La Rinascente in via Lagrange alle 19:30. Inoltre, le nuove bottigliette in Tetrapak da 0,5lt saranno incluse nelle shopper regalo per gli ospiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA