Achille Lauro annuncia le date del suo tour nei Palasport

Dopo aver emozionato il pubblico sul palco del 75° Festival di Sanremo con il brano “Incoscienti giovani” e aver presentato il videoclip ufficiale, Achille Lauro annuncia le sette entusiasmanti date del suo tour nei Palasport nel marzo del 2026. Il tour toccherà città come Eboli, Bari, Padova, Torino, Milano, Bologna e Firenze, promettendo serate indimenticabili per i suoi fan.
Achille Lauro, in gara al Festival con una ballad toccante ispirata a una storia vera, si prepara a portare in scena il meglio della sua musica e del suo stile inconfondibile. Il videoclip di “Incoscienti giovani”, diretto da Gabriele Savino e interpretato da Achille Lauro e Celeste Dalla Porta, è un omaggio alla cultura italiana e al glamour retrò che contraddistingue l’artista.
Inoltre, Achille Lauro ha recentemente inaugurato R.M. Confidential, uno spazio esclusivo dedicato alla musica e agli incontri speciali con amici e ospiti. Il 2025 e il 2026 si prospettano come anni intensi per Achille Lauro, con l’uscita del suo settimo album, il debutto al Circo Massimo e il tour che coinvolgerà i suoi fan in un’esperienza unica.
04 MARZO EBOLI (SA) – PALASELE
09 MARZO BARI – PALAFLORIO
12 MARZO PADOVA – KIOENE ARENA
14 MARZO TORINO – INALPI ARENA
16 MARZO MILANO – UNIPOL FORUM
20 MARZO BOLOGNA – UNIPOL ARENA
21 MARZO FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM
© RIPRODUZIONE RISERVATA