PAOLO BELLI: TOUR ESTIVO CONFERMATO, SMENTITE LE VOCI DI STOP ALL’ATTIVITÀ

PB Produzioni ha ufficialmente confermato la tournée estiva di Paolo Belli a partire da giugno, smentendo categoricamente le voci circolate su presunti stop alle sue attività live e televisive. Scopri tutti i dettagli e le precisazioni in merito alle recenti speculazioni mediatiche.
PB Produzioni ha ribadito il rinvio delle ultime due date del tour teatrale e degli impegni previsti per aprile e maggio, ma ha voluto sottolineare la conferma del tour estivo di Paolo Belli a partire dal prossimo mese di giugno. Questa precisazione è stata resa necessaria a seguito delle notizie non verificate che hanno circolato sui media, causando preoccupazione tra i fan dell’artista.
La nota stampa inviata e pubblicata il 9 aprile 2024 ha chiarito la situazione, sottolineando che Paolo Belli non ha rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa e che le citazioni riportate su alcuni organi di stampa non sono state autorizzate né verificate. Pertanto, l’utilizzo improprio di tali dichiarazioni è stato smentito e giudicato illecito.
PB Produzioni ha ringraziato coloro che hanno dimostrato vicinanza a Paolo e alla sua famiglia in questo momento delicato, confermando che l’artista tornerà in tour e riprenderà la sua normale attività a partire dal mese di giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA