12:54 pm, 5 Febbraio 24 calendario

Sanremo, VIP, cantanti e protagonisti alla festa di TV sorrisi e Canzoni

Di: Redazione Metrotoday
sanremo-emma
condividi

Sanremo, l’ebbrezza notturna illumina il Festival: Ghali insieme all’extraterrestre, Dargen e Emma avvolti in pellicce
Figure di spicco, melodisti e celebrità si sono dati appuntamento al convivio di Tv Sorrisi e Canzoni
Convivialità serale e le prime controversie echeggiano sui social. Ancor prima dell’avvio, Sanremo si fa portavoce di sé, tra l’agitazione dei concorrenti che si sono avvicendati al ‘FuoriSanremo’, l’agape orchestrato da Tv Sorrisi e Canzoni, e le polemiche scaturite sui social per le pellicce indossate da alcuni tra loro.

Seguendo un botta e risposta a distanza con Naike Rivelli riguardo alla pelliccia eco o meno eco (la prole di Ornella Muti si è in seguito scusata: “Perdonami cara, non era mia intenzione offendere, non ti avevo riconosciuta nella foto, la pelliccia sembrava autentica”), Emma Marrone si è manifestata nuovamente la notte scorsa con una nuova pelliccia, questa volta di colore bianco, dopo aver precisato che si tratta di un manufatto completamente ecologico. Non è mancato un abbraccio ‘peloso’ con Dargen D’Amico, anch’egli avvolto in una pelliccia che gli scendeva fino alle caviglie. Ghali, invece, ha fatto il suo ingresso con Rich_ciolino, il suo compagno extraterrestre che l’artista ha introdotto negli ultimi giorni e che in breve tempo ha accumulato già 20 mila seguaci sulla sua pagina Instagram. Bagno di folla anche per Angelina Mango, che ha raccolto l’affetto dei suoi ammiratori: “Eccola, sei la mia prediletta”.

Fiorella Mannoia ha invece trascorso del tempo con Alessia Marcuzzi, la quale le ha rivelato: “Sono impaziente di ascoltare il tuo brano”, ha dichiarato la showgirl alla cantante che ha risposto: “Ti conquisterà, ne sono certa”. Prima del convivio, invece, Renga e Nek, al pari di Fiorello e Amadeus collegati ieri con Fabio Fazio su Nove, hanno indulso nella loro passione per il calcio assistendo al derby d’Italia tra Inter e Juventus, conclusosi con la vittoria dei nerazzurri, per la felicità dello stesso menestrello di Udine.

All’agape di Tv Sorrisi e Canzoni, ospite d’onore Levante, che ha intonato ‘Andrà tutto bene’. Tra i concorrenti presenti, i più vistosi erano senza dubbio i La Sad con le loro creste policrome, mentre i Ricchi e Poveri si sono distinti in tuta fashion broccata con i loro nomi impressi in rosso sul petto: Angelo (Sotgiu) e Angela (Brambati). E ancora, Alfa, Diodato, le presentatrici di PrimaFestival, Paola e Chiara, Maninni (“Non ho degustato neanche un calice di vino perché non posso bere ma va bene lo stesso”), Gazzelle, i Bnkr44, i giovani del FantaSanremo, e Giuliano Sangiorgi e i Negramaro, già acclamati per il primo riconoscimento, il premio Lunezia.

Fonte e foto LaPresse

5 Febbraio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA